Viti a ricircolazione di sfere rullate custom
Viti a ricircolazione di sfere rullate custom
Le viti a ricircolazione di sfere rullate offrono numerosi vantaggi: i sistemi di trasmissione su cui sono utilizzate producono infatti minore attrito, consentendo una migliore performance dei macchinari, che risultano parimenti più silenziosi rispetto a quelli realizzati con viti a strisciamento. Ottenute attraverso un processo di deformazione plastica dell’albero filettato, detto “rullatura a freddo”, la produzione di queste tipologie di vite ha persino costi e tempi più contenuti. E oggi, a questi benefici, si aggiunge anche il servizio di customizzazione che B.B. S.r.l. rende disponibile ai suoi clienti.
Per soddisfare esigenze specifiche di forma della chiocciola, coefficienti di calcolo, metodo di precarico, tipo di tenuta, materiali e la stessa rullatura, la nostra azienda mette infatti a disposizione tutta la sua esperienza e tecnologia nel produrre viti a ricircolazione di sfere rullate su misura. A partire dal disegno del cliente, B.B. dà forma a un vero prodotto 100% personalizzato, progettato per soddisfare non solo i requisiti imposti dal committente, ma anche gli elevati standard produttivi che da sempre contraddistinguono la nostra Officina. In questo modo, ci confermiamo un punto di riferimento anche per le soluzioni custom orientate alle diversificate realtà del mondo industriale, fornendo componenti meccanici ad altissima precisione per macchine utensili di lavorazione del legno e della lamiera, presse, stampatrici flessografiche e settore nautico e robotico.
Negli ultimi anni abbiamo reso ancora più efficiente questo servizio su misura, grazie ad un magazzino di semilavorati aggiornato in tempo reale e in grado di far fronte alle più diverse applicazioni. E il tutto a prezzi concorrenziali, in un’attività che non trascura controlli e verifiche, e che mira sempre a fornire un solo risultato: l’eccellenza.
Contattaci per un preventivo
This post is also available in: Inglese